
In libreria e fumetteria arriva “Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino?”
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
“Il Gobbo di Notre Dame” e “Notre-Dame de Paris”: stessa storia? Scoprite le (dis)avventure di di Quasimodo fra Disney, Hugo e Cocciante!
Quando parliamo di Paperi, ci viene in mente subito Barks. Meno noto è Al Taliaferro, l’uomo che per primo ha portato i Paperi nei fumetti!
Pare che la Disney abbia deciso di approvare Tron: Ares, terzo film della saga iniziata nel 1982, con Jared Leto come protagonista!
Sembra un’annata magra per la Disney se guardiamo alle nomination degli Oscar 2023. In lizza Red, Wakanda Forever e Avatar: la via dell’acqua
La passione di Paperon de’ Paperoni per la noce moscata è nota. Ma in quale storia è apparsa per la prima volta?
Il nuovo Topolibro in pubblicazione ad aprile conterrà le avventure più belle a tema pittura con protagonisti Topi e Paperi.
La nota azienda di giocattoli danese LEGO ha realizzato dei nuovi Brickheadz da collezione per celebrare i 100 anni di attività della Disney
Paperon de’ Paperoni è uno dei Paperi più celebri dell’universo Disney a vantare una biografia: la sua vita, le sue relazioni e la sua morte
Dopo Nonna Papera e i racconti attorno al fuoco, la collana Serie imperdibili proporrà il ciclo completo di Minni e i racconti del boscaiolo.
Iniziano a trapelare i prestigiosi ospiti del Napoli Comicon 2023: Giorgio Cavazzano sarà il nuovo magister!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.
Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.
E-mail: redazione@ventennipaperoni.com