
In libreria e fumetteria arriva “Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino?”
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
L’anno inizia con un super evento: l’uscita del libro dei nostri caporedattori, Ventenni Paperoni: ma leggi ancora Topolino? Di che si tratta?
Panini ha recentemente annunciato un cofanetto che raccoglierà i nuovi numeri della colanna Topolino Fuoriserie dedicati a Pikappa.
Il 2024 di Topolino sarà immediatamente ricco di Gadget, con l’iniziativa delle 8 medaglie d’autore interpretate dal mitico Fabio Celoni
Nelle scorse settimane era emersa una notizia che annunciava l’abbandono della gag ricorrente dello “strozzamento” nei Simpson.
Arriva a Febbraio Io Paperino, il 112° volume della collana Disney Hero. Inizia così un novo corso per la collana.
Il fascino del mystery conquista il bimestrale I Classici Disney: ecco i gialli di Topolino più avvincenti secondo Marco Bosco.
A gennaio 2024 arriva un altro volume appartenente alla collana i Grandi Autori, questa volta dedicato al Maestro Luciano Bottaro!
Macchia Nera è senza dubbio l’antagonista più oscuro e temibile di Topolino. Creato da Floyd Gottfredson e Merril De Maris nel 1939, Phantom Blot –
Inside Out 2, attesissimo sequel Pixar, uscirà nelle sale questa estate eppure il trailer vanta delle visualizzazioni da record e una novità!
Arriva per i più piccini una grande novità firmata Disney e De Agostini: si tratta della collezione I miei piccoli amici, disponibile online!
Tra i titoli annunciati dal CEO Bob Iger spicca Zootropolis 2, ma cosa sappiamo al momento di questo attesissimo sequel?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.
Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.
E-mail: redazione@ventennipaperoni.com