La sorpresa di Natale: il 24 Dicembre Encanto è su Disney+

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il regalo perfetto di Natale è arrivato: il sessantesimo Classico d’animazione della Disney sbarca sulla piattaforma streaming di famiglia il 24 dicembre. Encanto, il film diretto da Byron Howard e Jared Bush, è uscito nei cinema italiani e americani solo il 24 novembre scorso ed esattamente un mese dopo sarà già a disposizione di tutte le famiglie che hanno accesso a Disney+.

La famiglia Madrigal
La famiglia Madrigal!

Per tutti gli abbonati

Encanto, il film che narra la storia della famiglia Madrigal, e più precisamente della figlia Mirabel (e che abbiamo recensito poco tempo fa), arriverà sulla piattaforma di streaming Disney + per tutti gli abbonati, senza necessità di un sovrapprezzo ulteriore come è già successo in passato con il film Marvel dedicato a Vedova Nera o con il live action di Mulan.

Ti potrebbe anche interessare: Perché Mushu non appare nel live action di Mulan?

encanto
Il poster ufficiale

Sessantesimo classico

Il film è entrato a far parte ufficialmente nella lista dei grandi classici della casa d’animazione più famosa del mondo. Encanto, che ricordiamo essere disponibile dal 24 dicembre su Disney+ e ancora in sala in tutti i migliori cinema, in questo particolare elenco si posiziona tra Raya e l’ultimo drago, uscito anch’esso nel 2021, e Strange World, annunciato da poco per il 2022.

Davide Paolino

Potrebbe interessarti anche: La programmazione dei film Disney a Natale, ecco quali film ci aspettano

Fonte: Disney+
Immagini: ©Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com