I Racconti di Olaf, la prima serie animata dall’universo di Frozen!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

I racconti di Olaf è la prima serie animata di corti basata sull’universo narrativo di Frozen, dove il nostro simpatico pupazzo di neve ci racconterà delle note storie amate da grandi e piccini, ma con il suo buffo modo di fare! L’annuncio è avvenuto sia con un post su Instagram sia con un trailer pubblicato direttamente sul canale Youtube ufficiale, e potete trovarlo subito qui sotto.

I racconti di Olaf cosa ci narreranno?

In questa serie vedremo alcuni dei Classici Disney riadattati dal simpatico pupazzo di neve Olaf, e come possiamo comprendere dal trailer il tutto avverrà come in una sorta di teatro, con scenografie, effetti speciali e recitazione creati e interpretati dallo stesso Olaf! Potremmo vedere il nostro narratore in versione Rapunzel, Ariel ma anche nei panni del Genio di Aladdin e altri personaggi, il tutto per farci divertire e rivivere le nostre favole preferite di casa Disney!

Potrebbe interessarti anche: Olaf presents, Ciao Alberto e altre novità a novembre con il Disney+ Day

I racconti di Olaf

Dei Classici “atipici”

Il trailer si apre con alcune delle scene di Classici Disney molto famosi, da Il Re Leone a Oceania, per poi ammirare ad esempio un Simba fatto di neve essere sollevato proprio come all’inizio del cartone. A quel punto ha inizio una sequela di scene famose dell’animazione disneyana interpretate da Olaf: Il Genio che dice ad Aladdin di avere solo 3 desideri, Vaiana che dice di essere stata scelta dal mare, Rapunzel che tira giù la sua lunga treccia dalla torre in cui è rinchiusa e Ariel che emerge dalle acque per apprezzare il mondo in superficie.
In sostanza potremmo goderci sicuramente delle grandi risate, e perché no, rivivere anche delle grandi emozioni, ma sicuramente con un approccio diverso.

Potrebbe interessarti anche: 7 imperdibili storie di Zio Paperone

I Racconti di Olaf uscirà il 12 di Novembre, in concomitanza con il Disney Plus Day, su Disney+ assieme anche ad altre release e sarà disponibile allo streaming sulla piattaforma senza accesso V.I.P.

Fabiano Lanteri

Immagini ©Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com