Tornano i gadget d’autunno: in regalo la litografia di Horrifikland

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Anche quest’anno torna la grande iniziativa “Panini premia i tuoi acquisti”: per ogni pre-ordine o acquisto del volume Horrifikland sul sito Panini.it e in fumetteria, un’esclusiva litografia in regalo. Affrettatevi, c’è tempo solo fino al 1° novembre!

Panini premia la fiducia dei suoi lettori e anche questo autunno regala esclusivi gadget con il pre-ordine o l’acquisto dei prodotti soggetti alla promozione effettuato sul sito Panini.it e nella vostra fumetteria di fiducia. L’iniziativa è valida dal 12/10 al 01/11 e coinvolge anche il terzo volume della neo-nata collana Disney Collection. Horrifikland, prossimo alla pubblicazione, che sarà dunque venduto corredato di una litografia omaggio fino ad esaurimento scorte.

Potrebbe interessarti anche: 10 piccoli horror firmati Walt Disney

litografia horrifikland
Il regolamento completo del concorso è consultabile qui.

Il prezioso gadget raffigura la mappa delle attrazioni del sinistro luna park di Horrifikland. Dal classico Castello dell’orrore alla spaventosa Grotta dei ragni, questa litografia è un tour completo del parco divertimenti più spettrale che ci sia. Le tonalità seppia-dorate della grafica si abbinano perfettamente alle illustrazioni di Alexis Nesme, e conferiscono al manufatto un sapore vintage. La stampa avrà una tiratura limitata di 2000 pezzi, perciò non lasciatevela sfuggire!

Horrifikland, lo spettrale luna park (quasi) abbandonato

Horrifikland è un’opera in 48 tavole sceneggiata da Lewis Trondheim e disegnata da Alexis Nesme in esclusiva per Glénat e tradotta in Italia per la collana Panini Disney Collection. Il volume, il terzo della collezione, verrà pubblicato a partire da lunedì 18 ottobre, giusto in tempo per creare la giusta atmosfera per Halloween, al costo di 14,90 euro. Ispirata alle atmosfere di Topolino nella casa dei fantasmi (1936) di Ted Osborne e Floyd Gottfredson, questa cupa storia horror vi proietterà in un universo disneyano dai tratti maturi e colori suggestivi, tipici delle graphic novel di stampo franco-belga.

L’agenzia investigativa di Topolino, Paperino e Pippo ha finalmente un cliente: una dolce vecchina che incarica i tre di ritrovare Blacky, il suo gattino. Peccato che la bestiola sia stata vista aggirarsi nei pressi di Horrifikland, un sinistro luna park abbandonato da anni! Una nuova, fantastica bande desinée magistralmente sceneggiata da Lewis Trondheim e superbamente illustrata da Alexis Nesme, con omaggi palesi ai corti classici del trio.

Potrebbe interessarti anche: Disney si fa horror: oltre i cancelli di Horrifikland

litografia horrifikland

Alessandra de Marchi

fonte: topolinomagazine
immagini © Panini-Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com