In arrivo la terza stagione di DuckTales su Disney+

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

È il caso finalmente di poter gridare “woo-oo!”. Dalla pagina Instagram di Disney+ arriva una grande notizia che farà felice ogni fan del mondo dei Paperi: da mercoledì 13 Ottobre saranno disponibili sulla piattaforma di streaming di casa Disney ben dieci episodi della terza e ultima stagione del reboot di DuckTales.

Ducktales stagione 3
DuckTales

Non è un’esercitazione! DuckTales arriva su Disney+

Stavolta è tutto vero: infatti già qualche tempo fa c’era stato l’annuncio formale della terza stagione di DuckTales sulla piattaforma streaming di casa Disney, ma si tramutò in un nulla di fatto che fece penare, e non poco, gli appassionati delle avventure di Zio Paperone e company.

Potrebbe interessarti anche: Guida agli episodi di DuckTales (2017)

Un epilogo da novanta minuti

La terza stagione, scritta e sviluppata come le precedenti da Matt Youngberg e Frank Angones,  porterà a un finale che chiuderà il cerchio e le trame di tutte le avventure vissute da Zio Paperone e dai suoi nipoti nel corso del reboot della serie del 1987. L’ultimo episodio di DuckTales su Disney+ sarà il più corposo della serie: ben novanta minuti di avventure all’ultimo respiro con tutti i personaggi che hanno segnato la nostra infanzia (e non solo).

DuckTales 3 ducktales disney+
I personaggi di DuckTales

DuckTales fino alla fine

Ma per ora dovremo ancora attendere per sapere il finale delle avventure dei nostri beniamini: infatti, da Mercoledì 13 Ottobre, saranno presenti solo dieci dei venticinque episodi della terza stagione di Ducktales su Disney+, ma certamente non dovremmo aspettare troppo per arrivare al finale della serie che ha decisamente riscritto e reinterpretato molti dei personaggi di Paperopoli. Trasportandoli ai giorni nostri e donando loro una nuova vita e in alcuni casi anche delle nuove identità.

Il reboot di DuckTales non ha avuto vita facile anche se il prodotto è stato più che apprezzato ad ogni latitudine. Anche la serie originale, che potete trovare su Disney+, ha interrotto la sua cavalcata in tv trovando la fine dopo quattro stagioni, una in più del reboot.

Potrebbe interessarti anche: Perché Jet McQuack compare sia in DuckTales che in Darkwing Duck?

ducktales disney+
Foto di famiglia

Finalmente una data sicura per DuckTales su Disney+

Appuntamento quindi per il 13 Ottobre 2021 per poterci gustare finalmente la prima parte dell’ultima stagione di DuckTales su Disney+.

Davide Paolino

fonte: Disney+
immagini ©Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com