Rilasciato il trailer ufficiale di Encanto, 60° Classico Disney

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Oggi i Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale di Encanto, il 60°Classico Disney. Il film, diretto da Byron Howard e Jared Bush, uscirà nei cinema italiani e americani il 24 novembre. Nel frattempo, il trailer riesce a fornirci qualche anticipazione su quello che vedremo molto presto:

Cosa mostra il trailer?

Il trailer ufficiale di Encanto presenta la simpatica e alquanto particolare famiglia Madrigal, che abita in una casa sui monti della Colombia. La caratteristica unica della famiglia è che ognuno possiede un dono magico, ottenuto grazie a una candela speciale che ha benedetto la Casita: c’è chi guarisce le ferite, chi solleva pesi enormi, chi addirittura comunica con la natura e gli animali. L’unica che sembra non possedere alcuna qualità è la protagonista Mirabel, la quale comincia a soffrire il fatto di non essere speciale come gli altri membri della sua famiglia.

A un certo punto, però, la Casa comincia inspiegabilmente ad andare in rovina, mentre i vari membri della famiglia Madrigal iniziano a perdere i loro doni. Mirabel decide quindi di partire per un viaggio, con lo scopo di salvare la magia e, di conseguenza, i suoi familiari. Riuscirà, pur non avendo alcun potere, a raggiungere il proprio obiettivo?

Mirabel e la magia Encanto
Riuscirà Mirabel a salvare la magia e la sua famiglia?

Potrebbe interessarti anche: Encanto, è online il teaser trailer in italiano del nuovo Classico

Stando al trailer, pare proprio che nel film vengano affrontate, in chiave fantasy, tematiche importanti e molto attuali, quali l’accettazione di sé stessi, la diversità e le difficoltà della crescita.

Con Encanto, la Walt Disney Company ci fa tornare a viaggiare nella magica e colorata America Latina, ricca di tradizioni ancestrali e misteriose. Il trailer ricorda, seppur ambientato in Colombia e non in Messico, l’atmosfera del film Coco, grande successo Disney Pixar del 2017.

Insomma, Encanto si preannuncia un Classico Disney capace di farci ridere, sognare ed emozionare. Non ci resta che aspettare il 24 novembre, data di uscita al cinema!

Locandina Encanto
Mirabel e la famiglia Madrigal ci aspettano al cinema il 24 novembre!

Potrebbe interessarti anche: La lista completa dei Classici Disney

Michael Anthony Fabbri

Fonti: ©: Disney

Immagini e video: ©: Disney e aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com