Olaf presents, Ciao Alberto e altre novità a novembre con il Disney+ Day

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il 12 novembre la Walt Disney Company celebrerà il Disney+ Day! Si tratta di una giornata speciale dedicata al secondo anniversario della piattaforma streaming. In quest’occasione sarà possibile per gli iscritti conoscere delle novità in anteprima, e accedere a diverse promozioni ed esperienze legate all’Universo Disney.

Il Disney Plus Day

La giornata nasce con l’intento di celebrare il secondo anniversario della piattaforma, nonché la sua continua espansione sotto diverse prospettive. Bob Chapek, amministratore delegato della Walt Disney Company, ritiene che Disney Plus meriti un riconoscimento notevole, vista la sua capacità di divertire e intrattenere diversi tipi di pubblico in tutto il mondo. Una novità è quindi l’ampliamento dell’offerta della piattaforma anche in Asia e nel Pacifico: il 12 novembre Disney Plus approderà infatti in Corea del Sud e a Taiwan, mentre il 16 novembre sarà la volta di Hong Kong.

La celebrazione prevede non solo l’uscita di nuovi contenuti sulla piattaforma, ma anche alcune esperienze, riservate agli abbonati. Gli iscritti potranno infatti usufruire di sconti e offerte speciali, sia online, sia all’interno dei parchi a tema e dei resort. Ai festeggiamenti si uniranno inoltre le compagnie affiliate alla Disney, quali ABC, Disney Channel, ESPN e ESPN+, Freeform, FX, Hulu, Marvel e National Geographic.

Olaf presents

Nella giornata del 12 novembre gli abbonati a Disney+ potranno inoltre avere accesso esclusivo a trailer, clip esclusive, novità speciali, anteprime e interviste con autori e attori.

Potrebbe interessarti anche: Pepper Ann arriva su Disney+

Nuove speciali uscite in arrivo

Il Disney Plus Day prevede quindi l’uscita sulla piattaforma di numerosi contenuti speciali:

  • Un cortometraggio animato della Pixar, Ciao Alberto, con protagonisti alcuni personaggi del film d’animazione uscito l’estate scorsa, Luca;
  • Una serie di cortometraggi intitolata Olaf Presents, in cui il simpatico pupazzo di neve del film Frozen racconta a modo suo alcuni Classici Disney;
  • Il film della Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli;
  • Il film Jungle Cruise disponibile per tutti gli abbonati;
  • Il reboot, originale Disney+, di Mamma ho perso l’aereo;
  • Diversi cortometraggi realizzati dalla Walt Disney Animation, quali: Frozen Fever (2015), i vincitori di Oscar Winston (2014), Paperman (2012) e Tutti in Scena (2013);
  • Un cortometraggio dei Simpsons che rende omaggio ai marchi presenti su Disney+;
  • I primi cinque episodi della seconda stagione della serie di National Geographic Il Mondo secondo Jeff Goldblum;
  • Uno speciale dedicato alle origini del cacciatore di taglie Boba Fett, appartenente all’Universo di Star Wars;
  • Uno speciale per celebrare il Marvel Cinematic Universe, con alcune novità riguardanti il futuro;
  • La miniserie americana Dopesick con Michael Keaton.
Paperman

L’elenco non è, peraltro, esaustivo. Ancora non sappiamo quali altre sorprese riserverà questa giornata speciale, ma è certo che attendiamo con trepidazione il 12 novembre, il Disney+ Day!

Potrebbe interessarti anche: Le uscite di settembre su Disney+: Happier Than Ever e Una Vita da Dug

Michael Anthony Fabbri

Fonti: Disney Plus Informer

Immagini©: Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com