Le calze sportive di Topolino in vendita da Calzedonia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Topolino e Calzedonia insieme per una linea già in vendita. Se siete degli appassionati del mondo Disney o se semplicemente avete voglia di mostrare un paio di calze sportive divertenti, adesso ne avete la possibilità.

La nota azienda veronese ha infatti scelto di produrre e commercializzare una simpatica serie di calze ispirate a una coppia inossidabile: Topolino e Minni.

Potrebbe interessarti anche: Tutti i mazzi di carte Disney: la guida definitiva

Topolino-calze

Da sempre Topolino è il re del merchandising e non è inusuale trovare accessori e capi di abbigliamento dedicati anche agli adulti e non solo limitati all’infanzia.

Calzedonia propone una linea di deliziose calze corte da donna. I colori e le fantasie scelte sono vari e adatti ai diversi stili e personalità. Troverete il sobrio e classico calzino bianco o nero, che si concede la particolarità di avere la sagoma stilizzata delle orecchie di Topolino o il fiocco rosso di Minni. Ma sono presenti anche fantasie più colorate che propongono intere tavole a fumetti. Possiamo inoltre scegliere tra un simpatico Topolino arrabbiato, uno che saluta oppure una Minni soddisfatta e sorridente.

Potrebbe interessarti anche: Topolino e l’arte: 5 artisti che lo hanno raffigurato

Topolino-Calzedonia

I prezzi sono piuttosto contenuti e variano dai €3,95 fino ai €5,95. Collegandosi al sito calzedonia.com possiamo scegliere il nostro articolo e verificarne la presenza nel negozio Calzedonia più vicino a noi. Se invece optiamo per l’acquisto online è possibile usufruire di uno sconto. Aggiungendo nella shopping bag cinque articoli della stessa categoria, l’articolo con prezzo di vendita più basso verrà omaggiato direttamente nel carrello.

Particolarmente interessante la possibilità di poter rateizzare i pagamenti in tre tranche senza interessi anche per acquisti di modesta entità grazie all’opzione Scalapay disponibile con Mastercard, Visa e Amex.

Francesca Arca

Immagini: ©Gruppo Calzedonia – Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com