Pepper Ann arriva su Disney+

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Pepper Ann, la serie animata andata in onda a partire dal 1997 su Disney Channel, arriverà molto presto su Disney+. Sicuramente un’ottima notizia per tutti fan di questa sitcom e per coloro che, magari troppo giovani per averla apprezzata, desiderano una “novità” vecchia scuola da scoprire.

Pepper Ann

Potrebbe interessarti anche: I dinosauri: Gli esilaranti membri della famiglia Sinclair arrivano su Disney+

Pepper Ann, la serie per chi vuole diventare grande

Pepper Ann è una serie animata scritta da Sue Rose e andata in onda sul Disney Channel statunitense e in seguito italiano dal 1997 al 2000. In Italia è stata in seguito ritrasmessa su Toon Disney, Rai 1 e Rai 2 nel programma contenitore Disney Club.

La protagonista indiscussa della storia è Ann Pearson, da tutti soprannominata Pepper Ann per il suo caratterino letteralmente tutto pepe: nonostante i suoi 12 anni, come molti suoi coetanei ha un unico chiodo fisso, e cioè diventare grande. Ann vorrebbe essere un’adulta e affrontare i problemi “veri”, quelli dei grandi. Ma alla fine di ogni episodio, redarguita dalla sua coscienza, si renderà conto di non essere abbastanza matura per simili esperienze. E che forse è meglio restare nell’innocenza e nella spensieratezza finché si può.

Affiancata dalla madre Lydia, dalla sorellina Moose, e dagli inseparabili amici Nicky e Milo, Ann affronterà ogni giorno una nuova avventura all’insegna del divertimento e, per gli spettatori, di quella classica nostalgia giovanile anni ’90.

Pepper Ann

La data di uscita di Pepper Ann su Disney+

Per anni, Pepper Ann è stata notoriamente una serie introvabile sul web, sia tramite canali ufficiali che ufficiosi. Per nostra fortuna, ecco in aiuto Disney+ e la sua riscoperta di serie del passato che ancora vantano un’affezionata fanbase.

Pepper Ann sarà rilasciata su Disney+ il 22 settembre 2021. Saranno disponibili tre stagioni su cinque, ma non è escluso il completamento degli episodi mancanti in futuro.

Siete pronti dunque a riscoprire o scoprire la sola e unica Pepper Ann? Fareste meglio ad esserlo! Perché, come dice la sigla italiana, «come lei ce n’è una al mondo»!

Potrebbe interessarti anche: Le uscite di settembre su Disney+: Happier Than Ever e Una Vita da Dug

Pepper Ann

Letizia Somma

Immagini © Disney

Fonte: Instagram

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com