“Le mie prime fiabe” Disney, il primo numero a 0,50 euro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Imparare a leggere sulle fiabe Disney… quanti di noi lo hanno fatto! Ecco che arriva un’opportunità dedicata ai più piccoli che riporta sulle pagine i personaggi più amati e popolari del mondo disneyano.

Le mie prime fiabe” è una collezione della Hachette in cento volumi in uscita da oggi, 18 agosto. Elegantemente rilegati con copertina rigida dorata sarà un modo per accompagnare i bambini alla scoperta della lettura. I libri coi quali iniziare a scandire da soli le prime parole lette raccontano storie che difficilmente scorderemo con il passare degli anni.

Potrebbe interessarti anche: Le Magiche Storie Sonore Disney prossimamente in edicola!

Le-mie-prime-fiabe-Hachette

Cosa c’è dunque di meglio che le fiabe tratte dai capolavori della cinematografia Disney? Le immagini a corredo delle fiabe sono infatti quelli dei beniamini di generazioni di piccoli appassionati della major di Burbank. Da classici come “Biancaneve e i Sette Nani” fino a capolavori Pixar come “Monsters & Co.” li ritroveremo proprio tutti, con la loro carica di divertimento e di capacità evocativa.

Potrebbe interessarti anche: La lista completa dei Classici Disney

Le mie prime fiabe: l’opera completa

Le fiabe sono divise in 100 volumi che usciranno settimanalmente ogni mercoledì. Unica eccezione l’intervallo più lungo – due settimane – tra la prima e la seconda uscita. Il Re Leone, attualmente in edicola ha un costo contenutissimo di 0,50 Euro. Il secondo albo, Biancaneve e i Sette Nani, costerà 1,99 Euro mentre tutti i numeri successivi sono acquistabili a 3,50 Euro ciascuno, salvo variazioni.

Abbonandovi direttamente dal sito Hachette nella sezione “Prime Fiabe“, oltre ad avere la certezza di ricevere quattro volumi ogni mese fino al termine del piano dell’opera, riceverete alcuni interessanti regali. Una borraccia, un poster da colorare, il DVD de La Carica dei 101, l’orologio puzzle di Topolino e lo zaino de Il Re Leone.

Infatti chi decide di abbonarsi riceverà, oltre al volume de Il re leone e Biancaneve e i sette nani, gratis il 3° e 4° libricino (Il Libro della Giungla e Bambi) e due regali: Il poster da colorare e il Dvd de La carica dei 101, tutto con il primo invio, al costo di 2,49 euro (escluse le spese di spedizione).

Le-mie-prime-fiabe-Hachette poster
Le-mie-prime-fiabe-Hachette dvd 101

Con il secondo invio invece si riceverà in regalo l’orologio puzzle di Topolino, e con il terzo lo zainetto de Le mie prime fiabe con l’immagine de Il re leone.

Le-mie-prime-fiabe-Hachette orologio topolino
Le-mie-prime-fiabe-Hachette zaino

Inoltre, per i primi 200 che decideranno di abbonarsi online riceveranno altri due regali, l’orologio da parete de Il re leone e L’album dei ricordi di Winnie the Pooh. Per maggiori informazioni, suggeriamo di consultare direttamente il sito Hachette.

Le-mie-prime-fiabe-Hachette orologio re leone
Le-mie-prime-fiabe-Hachette libro

Potrebbe interessarti anche: Chi diceva “È un vero Walt Disney, non accettate i falsi” nelle VHS Disney?

Le-mie-prime-fiabe-Hachette

Le prime 15 uscite

Il Re Leone18 Agosto 2021
Biancaneve e i Sette Nani 01 Settembre 2021
Il Libro della Giungla 08 Settembre 2021
Bambi 15 Settembre 2021
Dumbo22 Settembre 2021
Aladdin29 Settembre 2021
La carica dei 10106 Ottobre 2021
Toy Story13 Ottobre 2021
Cenerentola20 Ottobre 2021
Le avventure di Peter Pan27 Ottobre 2021
Bolt – Un eroe a quattro zampe 03 Novembre 2021
Chicken Little – Amici per le penne 10 Novembre 2021
La principessa e il ranocchio17 Novembre 2021
I tre porcellini24 Novembre 2021
Ratatouille01 Dicembre 2021

Se volete visionare il piano completo dell’opera con i titoli di tutte le fiabe e le date di uscita potete farlo cliccando a questo link: TUTTI I TITOLI.  Il pagamento può essere effettuato con addebito periodico su carta di credito oppure attraverso i classici bollettini postabili comodamente online attraverso PayPal o carta di credito oppure presso tutti gli Uffici Postali o soggetti abilitati.

Armatevi di calendario e di pazienza e provate a collezionare tutti questi splendidi albi!

Francesca Arca

Fonte: lemieprimefiabe.it

Immagini ©Hachette ©Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com