Disney presenta il trailer di The Ghost e Molly McGee

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ottobre: mese di castagne, gite in campagna e… fantasmi. Nel mese di Halloween arriva su Disney Channel The Ghost e Molly McGee, una nuova serie d’animazione “da brividi” targata Disney.

The Ghost e Molly McGee

Sembra una storia come tante, una famiglia si trasferisce in una nuova casa che però è infestata. Ma non c’è da aver paura, The Ghost e Molly McGee è un prodotto Disney, un cartone animato pensato per più giovani, ma adatto a tutti gli amanti delle serie d’animazione. La serie è opera di Bill Motz e Bob Roth, che hanno lavorato precedentemente insieme a LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures e LEGO Star Wars: All-Stars.


Il logo di The Ghost e Molly McGee
Il logo di The Ghost e Molly McGee

Il produttore esecutivo della serie è Steve Loter (già noto grazie alla famosa serie d’animazione Kim Possible). Le voci dei simpatici protagonisti sono di Ashly Burch e Dana Snyder.

Potrebbe interessarti anche: The Ghost and Molly McGee, la nuova serie Disney

Un’avventura da brivido

La protagonista della storia, Molly, si presenta subito come una ragazzina super energica e ottimista, una figura positiva che si scontra con il carattere scorbutico del co-protagonista Scratch, un buffo e scontroso fantasmino che infesta la nuova casa dei McGee. I due, per quanto diversi, sanno costretti da una maledizione a dover stare insieme.

Il trailer di The Ghost and Molly McGee rilasciato su Twitter dalla Disney Animation Promos


Già nel trailer è possibile vedere che il fantasma non è proprio felice di dividere la sua vita da spettro e la sua casa con i nuovi coinquilini, la famiglia McGee. L’energia di Molly sembra proprio dargli fastidio, ma per quanto Scratch si metta d’impegno, Molly non sembra spaventarsi ma anzi sembra fermamente intenzionata a instaurare un profondo legame d’amicizia con il simpatico trapassato.

Dopo due anni di attesa Disney Channel è pronta per Molly e Scratch

La serie, annunciata nel giugno del 2019, sarebbe dovuta andare in onda nel 2020 su Disney Channel e DisneyNOW. A causa della pandemia da Covid-19, la messa in onda in anteprima è slittata a ottobre di quest’anno.
Si prospetta un mese di ottobre decisamente “da brividi”.

Potrebbe interessarti anche: How to: Pippo protagonista di tre nuovi corti ispirati ai lockdown

Alessandra Modica

Copyright©: Disney

Fonti: Disney Animation Promos

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com