L’agenda Notebook di Zio Paperone in uscita con Topolino!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

I numeri di Topolino in uscita nelle prossime settimane riservano una cornucopia di sorprese! Una delle più gradite non può non essere la scintillante agenda Notebook di Zio Paperone sommerso da una cascata di diamanti! Essa andrà a sostituire (o affiancare) le deliziose agende con dettagli metal allegate a Topolino n. 3380, e già accolte con calore dai lettori di ogni età.

Trepidate dall’attesa e volete saperne di più su questo gustoso gadget? Continuate a leggere!

Potrebbe interessarti anche: Dante Alighieri Raccontato da Topolino, il Topolibro in uscita a settembre

Arriva l’agenda dello Zione

Ricordare gli impegni non è il vostro forte? Siete carichi di appuntamenti d’affari ma non vi raccapezzate? Lo Zio Paperone vi darà sicuramente una mano! Ogni volta che vedrete il multimiliardario acciambellato sul suo colossale diamante, infatti, vi ricorderete del duro lavoro che l’ha portato a diventare il Papero più ricco del mondo. E, ci auguriamo, vi metterete all’opera con un pizzico di buonumore in più.

L’agenda Notebook di Zio Paperone vanta un luccicante effetto olografico rainbow, a richiamare le pietre preziose, e una elegante chiusura con elastico rosso. Il disegno dello zione è opera di Andrea Freccero, già apparso come copertina di Topolino n. 3328.

Le dimensioni dell’agenda di Zio Paperone sono 14×18,5 cm. È in formato brossurato e a colori, con ben 160 pagine per le vostre annotazioni.

Agenda Paperone

Data di uscita dell’agenda di Zio Paperone

L’agenda Notebook di Zio Paperone sarà allegata a Topolino n. 3432, in uscita l’8 settembre 2021. Tempismo perfetto per l’inizio del periodo lavorativo! Il costo del magazine e del gadget combinati sarà di €6,00.

Questa agenda sfavillante fa gola anche a voi? L’acquisterete? Nell’attesa di settembre, restate sintonizzati per le prossime notizie sulle uscite in arrivo! Credeteci, ne vedremo ancora delle belle.

Potrebbe interessarti anche: In uscita ad agosto le carte d’autore di Topolino firmate Fabio Celoni

Agenda Paperone

Letizia Somma

© Disney, Panini

Fonte: Panini.it

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com