Encanto, è online il teaser trailer in italiano del nuovo Classico

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Encanto è il 60° Classico Disney, e verrà rilasciato nei cinema americani questo autunno, il 24 novembre. Diretto da Byron Howard e Jared Bush, Encanto è ambientato in una fantastica Colombia, e la trama ruoterà attorno a una famiglia speciale, i Madrigal, che vivono in una casa magica sui monti colombiani. Ognuno di loro gode di abilità uniche straordinarie. Tutti, tranne la protagonista Mirabel. Oggi i Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato l’atteso teaser trailer del nuovo Classico:

Potrebbe interessarti anche: Ma quindi com’è Raya e l’ultimo drago?

Il teaser trailer di Encanto

encanto poster

Dal trailer, Encanto sembra offrire allo spettatore tematiche fantasy e dinamiche familiari ed esistenziali. La protagonista, Mirabel, è l’unica dei Madrigal a non possedere dei poteri magici (a differenza dei suoi fratelli, che riescono ad esempio a sollevare pesi enormi, controllare gli animali o la natura). Mirabel sembra affrontare la questione con ironia e maturità, ma sicuramente Encanto ci riserverà altre sorprese.

encanto

Nel trailer infatti possiamo ammirare i prodigi della numerosa famiglia Madrigal, e della sua straordinaria dimora. Una comunità affiatata e festante, scenari e ambientazioni lussureggianti che stimolano la fantasia dello spettatore. Encanto inoltre godrà delle musiche di Lin-Manuel Miranda, noto compositore che aveva già dato il suo contributo artistico in produzioni come Hamilton o Oceania. Riuscirà Encanto a soddisfare le esigenti aspettative dei fan?

encanto poster 2

Non ci resta che pregustare le atmosfere colorate, giocose e immersive del film, che appare discostarsi dai temi e dell’estetica degli ultimi due Classici, Raya e Frozen II.

Potrebbe interessarti anche: QUIZ: Riesci a indovinare il Classico Disney da una sola immagine?

encanto

Antonio Glide Manno

Copyrights ©: Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com