Le uscite di luglio su Disney+: la serie su Monsters&Co., Cip&Ciop, Black Widow

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Tante nuove uscite su Disney + e Star a luglio, che promettono di soddisfare sia i fan Pixar che Marvel! Grande attesa per la serie sequel dell’amatissimo Monsters&Co. e per la serie reboot degli adorabili e pasticcioni Cip&Ciop.

Dal 7 luglio torniamo a Mostropolis!

Cos’è successo nella coloratissima città dei mostri dopo che i suoi abitanti hanno scoperto che il potere delle risate dei bambini è più forte di quello delle loro urla di paura? A questa domanda risponde Monsters & Co. La serie – Lavori in corso!. Seguiremo le vicende di Tylor, mostro spaventatore che dovrà reinventare la propria carriera a causa della nuova politica aziendale. Come se la caverà come manutentore?

Non preoccupatevi, torneranno anche Mike e Sullivan! Gli amatissimi protagonisti del lungometraggio Pixar sono ora a capo della Monsters Inc.: che dire, speriamo bene!

Potrebbe interessarti anche: Monsters at work, la voce di Mike aggiorna sulle novità della serie Disney+

Il 28 luglio tutti al parco!

Il 28 luglio arriva finalmente la premiere di Chip ‘N’ Dale: Park Life. Pochissime informazioni, tantissima curiosità. Per ora è disponibile solo una brevissima anteprima (che potete vedere qui sotto). La serie ha un look e un ritmo modernissimi, ma sulla storia non si sa granché. Gli episodi saranno brevi (circa 7 minuti), dinamici e slapstick. Non mancheranno tanti camei da parte degli storici comprimari di Cip e Ciop, da Pluto a Butch il Bulldog. Nel video si intravedono anche delle ben note zampe palmate

Black Widow e Jungle Cruise: le uscite Disney+ di luglio con accesso VIP

Dal 9 luglio Natasha Romanoff (alias Black Widow) si trova ad affrontare il suo passato da spia in un film che sembra essere denso di dramma e azione. Potrete vedere Black Widow sia su Disney+ Accesso VIP che nelle sale cinematografiche. Stesso trattamento per Jungle Cruise, il nuovo film Disney ispirato all’omonima attrazione di Disneyland.

Nelle sale dal 28 luglio e su Disney+ a partire dal 30 luglio, Jungle Cruise vede Dwayne Johnson ed Emily Blunt alle prese con un’emozionante avventura lungo il Rio delle Amazzoni, alla ricerca di un albero miracoloso che cura da ogni male. Il trailer ci mostra due protagonisti scatenatissimi, alle prese con cascate, bestie feroci e forse un paio di maledizioni.

Potrebbe interessarti anche: Novità su Disney+: tornano Cip e Ciop!

Gabriella Vajano

Immagini: © Disney, Marvel, Pixar

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com