Sta arrivando un nuovo gadget: il Topodrone

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Cos’è un Topodrone? Facile! Il drone radiocomandato di Topolino, in arrivo tra qualche settimana per tutti gli amanti dei gadget del Topo. Dopo il nuovo Deposito di Zio Paperone e La 24 ore di Paperopoli, Topolino Magazine decide di puntare su qualcosa di un po’ più tecnologico. Ecco quindi arrivare addirittura un vero e proprio drone a misura di bambino.

Potresti anche voler leggere Il Deposito di Zio Paperone sarà di nuovo disponibile

topodrone

Come si fa ad averlo? Uscirà in edicola a luglio. La notizia arriva direttamente dalla Panini che nell’Anteprima di questo mese ci fornisce anche delle date da segnare in calendario:

1° Uscita 14 Luglio 2021, Topolino 3425 + TopoDrone, Euro 14,90

2° Uscita 21 Luglio 2021, Topolino 3426 + Radiocomando, Euro 14,90

Non sappiamo ancora molto sul Topodrone se non il poco che la Panini ha inizialmente diffuso con la promessa di «acrobazie aeree mozzafiato». Munito di due led per l’orientamento e di una batteria al litio ricaricabile con un semplice cavo USB, il Topodrone sarà pilotabile fino ai trenta metri di altezza. Inoltre viene specificato che è stabilizzato con giroscopio a sei assi.

Con la seconda uscita, insieme al radiocomando, troveremo anche quattro eliche di ricambio qualora il nostro Topodrone avesse necessità di manutenzione.

Ti potrebbe interessare anche La 24 ore di Paperopoli, in edicola con Topolino

topodrone

Un gadget simpatico che saprà sicuramente divertire soprattutto i più piccoli (ma siamo sicuri, non solo…). A fronte di poche decine di Euro infatti avremo un passatempo piacevole, adatto per le giornate all’aperto. Al parco o in spiaggia, con l’arrivo della bella stagione, sarà un modo per festeggiare l’estate in compagnia.

Del tutto simile a un drone normale, potrebbe anche essere un modo interessante per avvicinare i più piccoli al mondo delle nuove tecnologie. Le date le abbiamo, rimaniamo in attesa di ulteriori specifiche ma ciò che sappiamo ci fa fin da ora venire voglia di stare con il naso all’insù.

Francesca Arca

©Panini Disney

Fonti: Papersera, Anteprima Panini

Potrebbe interessarti anche: QUIZ: Riconosci il disegnatore

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com