Nuovo trailer per Luca: la Vespa, Bennato, la Liguria

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Finalmente possiamo vedere il trailer ufficiale di Luca! Il film, ambientato sulla costa ligure, uscirà su Disney+ il 18 giugno. Luca è il 24° lungometraggio della Pixar e sarà diretto da Enrico Casarosa. Il regista genovese ha rilasciato dei commenti entusiasti su Twitter nei giorni scorsi, parlando del risultato finale (visivo e sonoro) del suo film. Ebbene sì, Luca è stato ufficialmente completato! E questo è il trailer ufficiale:

Potrebbe interessarti anche: Da Luca a Pinocchio, una marea di nuovi Funko Pop Disney in arrivo

Il nuovo trailer di Luca ci promette un’estate magica

Come dare torto a chi rimpiange la possibilità di vedere questo film sul grande schermo? L’animazione Pixar ce la mette tutta per rappresentare al meglio i suggestivi paesaggi di una della coste più belle del mondo. Il nuovo trailer ci dà qualche informazione in più sulla trama di Luca, che promette di essere una poetica celebrazione dell’amicizia e della diversità.

Luca e Alberto sono due mostri marini. Fuori dall’acqua, però, hanno l’aspetto di due normalissimi ragazzini umani. Si dedicheranno dunque all’esplorazione della vita di superficie, guidati dalla loro nuova amica umana, Giulia, e facendo attenzione a non rivelare la loro vera identità. La vicenda si svolge, infatti, a Portorosso, un villaggio di pescatori che, per dirla con le parole del papà della loro amica, uccide qualunque cosa nuoti. Ci sarà anche qualche scontro con Ercole, il bulletto di turno che forse per primo sospetterà qualcosa riguardo all’identità dei nostri eroi.

Il trailer di Luca ci promette un viaggio entusiasmante, ricco di risate, con tanti riferimenti (e qualche sanissima presa in giro) alla cultura italiana. Una storia di amicizia, leggera e avventurosa, perfetta per l’estate. Ma si tratta sempre della Pixar, perciò siamo sicuri che non mancherà qualche riflessione interessante e la possibilità di commuoverci con questi personaggi ricchi di curiosità e innocenza. Tra giri in Vespa e canzoni italiane (ma quanto vi siete emozionati a sentire Bennato?), ci aspettiamo una storia carica di gioia ed energia.

Potrebbe interessarti anche: 10 canzoni (non Disney) ispirate al mondo Disney

nuovo trailer luca
Una bellissima cartolina da Portorosso!

Non ci resta che aspettare il 18 giugno per sapere come andrà a finire per questi due adorabili mostri marini! Luca uscirà su Disney+, senza alcun sovraprezzo. Non vediamo l’ora di vedere l’ultima fatica di casa Pixar – anche perché stavolta si parla anche di casa nostra.

Gabriella Vajano

Potrebbe interessarti anche: Luca, Disney rinuncia all’uscita in sala

Copyrights © Disney, Pixar

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com