Novità su Disney+: tornano Cip e Ciop!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Cip e Ciop approdano su Disney+ con uno stile tutto nuovo per farci compagnia durante l’estate: la nuovissima serie sarà prodotta dalla Xilam Animation, la casa di produzione francese fondata da Marc du Pontavice che ci ha portato, tra gli altri, divertenti serie come Maledetti scarafaggi e Zig & Sharko.

Il nuovo show dedicato agli scoiattoli più famosi della TV è stato annunciato durante il Press Tour della TCA (Television Critics Association): il titolo sarà “Chip ‘N’ Dale: Park Life“. La serie sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dal 23 luglio e sarà composta da 36 episodi di 7 minuti, diretti da Jean Cayrol.

cip ciop dinsey+
I nostri protagonisti: nuovo stile, stessa energia!

Potrebbe interessarti anche: Tutte le uscite Disney+ di aprile: La forma dell’acqua e Bob’s Burgers

Le nuove avventure di Cip e Ciop

Alcune immagini dei concept art sono state presentate in esclusiva (online) al festival Animation Dingle lo scorso 24 marzo: è facile intravedere le ben note personalità dei nostri scoiattoli preferiti anche attraverso questo design moderno. Gli autori hanno definito la serie come una “combinazione di classica commedia da cartone animato e storytelling moderno“: sembrerebbe, quindi, che i brevissimi episodi si affideranno a una narrazione più moderna senza tradire le classiche dinamiche dell’amatissimo duo. Per ora, tuttavia, non possiamo sbilanciarci.

Ancora non ci sono state molte rivelazioni riguardo alla trama: sappiamo solo che le avventure delle adorabili e storiche nemesi di Paperino si svolgeranno in un grande parco cittadino, tra grandi (e piccoli) pericoli, alla continua ricerca di ghiande e divertimento. A fare compagnia a Cip e Ciop su Disney+ per questa nuova avventura torneranno alcune vecchie conoscenze, come Pluto, Butch il Bulldog e altri iconici personaggi della banda Disney.

Se siete anche voi curiosi di ritrovare il divertimento di sempre con un look tutto nuovo e un’energia ai massimi livelli, l’appuntamento è il 23 luglio su Disney+.

cip ciop disney+
Chi sarà mai questa scoiattolina?

Potrebbe interessarti anche: TEST: Quale criminale dei fumetti Disney sei?

Gabriella Vajano

Fonti: What’s On Disney Plus, Disney Television Animation News

Immagini: © Disney, Aimee Williams

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com