Tutte le uscite Disney+ di aprile: La forma dell’acqua e Bob’s Burgers

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Moltissime novità tra le uscite Disney+ di aprile, tra i prodotti targati Disney e i film e le serie più mature, questi ultimi disponibili nel catalogo Star. Verranno rilasciati titoli molto vari dimostrando, a coloro che nutrono ancora dubbi, come Disney+ non sia una piattaforma di nicchia, ma un servizio streaming estremamente valido, dall’ampio catalogo e adatto al pubblico generalista.

Uscite Disney+

The Falcon & the Winter Soldier

Ad aprile prosegue il rilascio degli episodi di The Falcon & the Winter Soldier, a cui seguirà un documentario dedicato al dietro le quinte della serie. Per i più piccoli è in arrivo la serie animata Mira, Royal Detective, ambientata in India, con protagonista la piccola e coraggiosa Mira, nominata detective dalla regina Shanti a soli otto anni. Inoltre è in uscita The Story of God con Morgan Freeman, una serie di documentari in cui verranno sviscerati i temi cardine della spiritualità in giro per il mondo, mettendo a confronto le varie culture e religioni senza tralasciare il punto di vista scientifico.

Di seguito il calendario delle uscite su Disney+ :

2 AprileMira, Royal Detective
16 AprileCambio di direzione
16 AprileNational Geographic: Paradisi inesplorati
22 AprileI segreti delle balene
23 AprileThe Story of God con Morgan Freeman 
30 aprileMarvel Studios Assembled: il dietro le quinte The Falcon and The Winter Soldier

Questi, invece, i titoli annunciati per aprile ma di cui non è ancora nota la data d’uscita: i documentari Il mistero degli squali e Africa: meraviglie nascoste; e i film Ricominciare a vivere (film del 1998 con Sandra Bullock), e lo spassoso Palle al balzo-Dodgeball (con Ben Stiller).

Potrebbe interessarti anche: Ma quindi com’è Raya e l’ultimo drago?

Le novità del catalogo Star

Film in uscita:

Uscite Disney+ Nomadland

Le novità più intriganti del mese le riserva il catalogo Star. Il 23 aprile sarà disponibile La forma dell’acqua, film del 2017 diretto da Guillermo del Toro, e vincitore del Leone d’oro a Venezia, nonché di quattro premi Oscar tra cui “miglior film”. Punta verso gli Oscar anche Nomadland, scritto, diretto, co-prodotto e montato da Chloé Zhao. La protagonista, la sessantenne Fern, dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, lascia la città e attraversa gli Stati Uniti occidentali con il suo furgone, facendo così la conoscenza di altre persone in situazioni simili alla sua, per scelta o per necessità, che si trovano a condurre una vita da moderni “nomadi”. Già vincitore del Leone d’oro e di due Golden Globe, il film sarà disponibile dal 30 aprile e, qualora la situazione sanitaria lo permettesse, potrebbe diventare possibile il rilascio anche in sala.

Di seguito il calendario dei film in arrivo su Star:

2 AprileIl padre della sposa
2 AprileIl padre della sposa 2
16 AprileX-Files – Voglio crederci
23 AprileLa forma dell’acqua
23 AprileSigns
30 AprileNomadland

Serie TV in uscita:

Narciso nero

Novità nel catalogo Star anche sul fronte serie tv. In arrivo le 14 stagioni di Criminal Minds, e le 9 di Bob’s Burgers. Inoltre, verranno rilasciate due serie originali Star: la seconda stagione di Solar Opposites (serie animata realizzata dai creatori di Rick e Morty), e Narciso nero (tratta dall’omonimo romanzo di Rumer Godden, che ebbe già un adattamento per il cinema nel 1947). Le protagoniste di Narciso nero sono un gruppo di suore inglesi inviate per fondare un convento sull’Himalaya. A tal scopo viene loro assegnato un edificio isolato, precedentemente impiegato dal principe locale come sede del suo harem. Il gruppo di suore si troverà ad affrontare difficoltà materiali e cedimenti spirituali, cercando di resistere alle tentazioni dei piaceri carnali.

Di seguito il calendario delle serie tv in uscita:

2 AprileCriminal Minds
9 AprileSolar Opposites
9 AprileBob’s Burgers
16 AprileNarciso nero
16 AprileFosse/Verdon
23 AprileGrown-ish

Potrebbe interessarti anche: TEST: Che personaggio di PK sei?

Maria Concetta Spampinato

Fonti: smartworld

Copyright©: Disney – Fox – Marvel – e aventi diritto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com