Il Deposito di Zio Paperone: tutte le novità nello spot!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Siete pronti per il nuovo Deposito di Zio Paperone? Vi avevamo già dato un bel po’ di indicazioni a riguardo proprio qualche settimana fa in occasione della diffusione della notizia sui canali social di Topolino Magazine.

Trovate tutte le informazioni leggendo Il Deposito di Zio Paperone in arrivo con Topolino

deposito-di-zio-paperone-cannone

C’è però una ulteriore novità che sembra perfetta per convincere i più scettici. Proprio ieri infatti, a pochi giorni dalla prima uscita, la Panini ha diffuso uno spot che mostra da vicino il Deposito di Zio Paperone.

Alto 20 cm, con quattro piani completamente arredati che si aprono a ventaglio e le action-figures dei personaggi, il Deposito fa certamente gola. Lo spot descrive alla perfezione i piani, mostra alcune trappole anti-Bassotto e soprattutto il divertente cannone rotante sulla cima.

Potresti anche voler leggere Il Deposito di Zio Paperone esiste?

Vi ricordiamo ancora le date delle uscite di Topolino e delle altre pubblicazioni Panini che dovrete procurarvi per avere anche voi a casa un Deposito identico a quello dello spot:

  • 10 Marzo: Topolino 3407, Piano Terra e Zio Paperone
  • 15 Marzo: Zio Paperone 33, Limousine
  • 17 Marzo: Topolino 3408, Primo Piano e Battista
  • 24 Marzo: Topolino 3409, Secondo Piano
  • 30 Marzo: Paperino 490, i tre Bassotti
  • 31 Marzo: Topolino 3410, Terrazza più cannone e stickers
Deposito-di-zio-Paperone-gadget

Non rimangono che due alternative: possiamo fare i taccagni come lo zione e tenere sotto chiave i nostri soldi oppure dare fondo ai risparmi e dilapidare il nostro peculio per una giusta causa paperesca. Segniamo dunque in agenda tutte le date, procuriamoci i numeri in questione e alla fine del mese di marzo avremo sulla scrivania il simbolo principale di Paperopoli.

Francesca Arca

© Disney – Panini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com