La 2° e la 3° stagione di DuckTales a marzo su Disney+

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

A grande richiesta dei fan, che le attendevano sin dal lancio della piattaforma l’anno scorso, arriveranno finalmente su Disney+ tutte le stagioni del reboot di DuckTales. Esatto, oltre alla prima, dal 19 Marzo saranno disponibili anche la seconda e la terza stagione della serie del 2017 con protagonisti Zio Paperone e i nipotini.

ducktales disney plus

Pochi giorni dopo la trasmissione sul canale americano Disney XD, per gli utenti Disney+ sarà possibile accedere alla visione anche della puntata conclusiva della 3° stagione (che sarà l’ultima della serie), dalla durata di 90 minuti. Una scelta accolta con sofferenza dai fan, che avrebbero desiderato continuare a esplorare l’esteso worldbuilding di DuckTales e immergersi in nuove avventure. Una serie che ha rivoluzionato Paperopoli e soprattutto i suoi abitanti, catapultando nel XXI secolo i personaggi della banda dei paperi e donando loro nuova linfa e interpretazioni inedite (a volte eccentriche).

disney plus ducktales

Potrebbe interessarti anche: Come DuckTales ha riscritto i personaggi dei fumetti Disney

L’epilogo di DuckTales su Disney+

Gli autori del reboot di DuckTales, Matt Youngberg e Frank Angones, hanno dichiarato che il finale della 3° stagione sarà il degno epilogo della serie. La scelta di chiudere lo show, che sembra venire dall’alto, non è caduta come un fulmine a ciel sereno. Il finale manterrà lo standard alto della serie e promette di chiudere tutti i conti in sospeso e di dipanare tutti gli intricati misteri in cui i paperi si sono imbattuti.

ducktales disney plus 3 stagione

Non ci resta che attendere il 19 Marzo per poter finalmente gustare con tutta la comodità dello streaming le puntate della seconda e terza stagione di DuckTales, lanciandoci di nuovo all’avventura. Woo-oo!

Antonio Glide Manno

Potrebbe interessarti anche: Cosa ci aspettiamo dal finale di DuckTales?

Fonti: Disney +

Copyrights ©: Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com