Il Deposito di Zio Paperone in arrivo con Topolino

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Se siete amanti dei gadget allegati a Topolino, questa è la notizia giusta per voi: sta arrivando il Deposito di Zio Paperone!

Le foto diffuse sui canali social del magazine danno già l’idea di che cosa potremo avere tra le mani, acquistando i numeri 3407, 3408, 3409 e 3410 del Topo, al costo di €8,90 cadauno.

Forse vorresti leggere anche 5 curiosità sul Deposito di Zio Paperone

deposito-di-zio-paperone-gadget

Dal 10 marzo, infatti, e per quattro uscite, potremo aggiungere alla collezione dei nostri più bei gadget papereschi anche il mitico Deposito di Zio Paperone.

Dalle foto diffuse dalla Panini si capisce subito che sarà un Deposito apribile, diviso su più piani, con tanto di caveau e ufficio. In più, ci saranno anche delle action figures in scala, come Zio Paperone e Battista.

Ma le novità non sembrano essere finite. Se fuori dal Deposito di Zio Paperone desiderate anche parcheggiare la limousine e magari far appostare i Bassotti nei pressi, la Panini ci dà anche questa opportunità. Basterà procurarsi il numero 33 di Zio Paperone (5,90 euro) e il numero 490 di Paperino (5,50 euro).

deposito-di-zio-paperone-gadget

Teatro di alcune delle storie più divertenti, il Deposito di zio Paperone è l’opera architettonica che più di ogni altra caratterizza Paperopoli. Non è certo la prima volta quindi che viene utilizzato come gadget o riprodotto come oggetto da collezione.

Nel corso degli anni il Deposito è stato oggetto di molteplici varianti, da salvadanaio fino a radio. Questa nuova versione sembra poter competere con quelle a cui siamo più affezionati e siamo certi che non ci deluderà.

Non si è mai troppo grandi per esporre con orgoglio il proprio Deposito. Siamo dunque certi che anche questa volta il target a cui si rivolgerà la Panini non sarà certo solo di giovanissimi.

deposito paperone

Aspettiamo quindi il 10 marzo con una ragione in più per acquistare Topolino in edicola!

Francesca Arca

©Panini Comics – Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com