Disney nuiMOs: da febbraio disponibili i nuovi peluche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Da quando Disney li ha lanciati, il 19 gennaio 2021, non hanno smesso un solo momento di crescere in popolarità: i nuiMOs, i piccoli peluche con le sembianze dei più noti personaggi Disney, sembrerebbero essere il successo del momento.

Disponibili sino a ora solo in Giappone e Cina, dal 1° febbraio possono però essere acquistati anche presso i Disney Store nostrani.

Il grande successo dei nuiMOs

Disney nuiMOs logo

La parola nuiMOs deriva dai termini giapponesi nuigurumi, “peluche”, e moderu, “modello”.

I piccoli Disney nuiMOs, pensati per riflettere personalità diverse, possiedono un’ampia gamma di accessori interscambiabili, che permettono ai fan di personalizzarli secondo il proprio gusto personale.

Potrebbe interessarti anche: Funko Pop! celebra i 65 anni di Disneyland con una nuova collezione

Subito dopo il loro lancio iniziale, nei Disney Store e Disneyland Resort in Giappone e Cina, i Disney nuiMOs sono diventati subito noti sui social. Complice il loro stile fresco e moderno, opera della stilista delle celebrità Maeve Reilly, che li ha dotati di un look all’ultima moda, andando incontro ai gusti dei nuovi fan.

Maeve Reilly in persona ci mostra cinque outfit personali: Streetwear, Tokyo vs. Los Angeles, Loungewear, Day to Night e Day at Disney Parks.

Ottimi compagni di viaggio grazie alle loro dimensioni ridotte, i nuiMOs sono inoltre flessibili e possono riprodurre diverse pose. A ciò si aggiungono numerosi sfondi scaricabili gratuitamente presso lo shopDisney, perfetti set per i servizi fotografici dei nuiMOs.

Sempre shopDisney permette di creare gratis il proprio Certificato di Autenticità di stilista nuiMos Disney ufficiale.

I Disney nuiMOs in arrivo dal 1° febbraio

A partire dal 1° febbraio 2021, i nuiMos saranno disponibili anche in Europa e in Nord America, e saranno acquistabili su shopdisney.it, presso i Disney Store e in alcuni parchi selezionati.

I sei nuiMOs prossimamente disponibili

I primi a essere disponibili saranno quelli di Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Stitch e Angel. Seguiranno, ogni primo lunedì del mese, nuovi accessori, outfit e personaggi, che allargheranno di volta in volta la collezione, rendendola sempre più variegata.

Tra i nuiMOs di prossima disponibilità, sembra ci siano Pippo, suo figlio Max, Pluto, Cip e Ciop, Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh e alcuni personaggi dai Classici Disney.

Secondo quanto preannunciato, i nuovi accessori vedranno la collaborazione di Loungefly, Spirit Jersey, Ashley Eckstein, Wes Jenkins e tantissimi altri ancora.

I nuovi Disney nuiMOs saranno acquistabili al prezzo di € 17,90 l’uno, mentre gli accessori potranno essere acquistati per un prezzo variabile da € 12,90 in su.

I vari outfit dei Disney nuiMos

Per restare sempre aggiornati sulle novità, i fan possono seguire il profilo Instagram @DisneynuiMOs, la pagina Facebook @DisneynuiMOs, l’hashtag #DisneynuiMOs o i social Disney.

Potrebbe interessarti anche: 80 anni del Classico Fantasia, in uscita la serie celebrativa di Funko Pop!

Sandro Marchetta

© Disney

Fonti: ShopDisney, GingerGeneration, ImperoLand

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com