Monsters at work, la voce di Mike aggiorna sulle novità della serie Disney+

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Monsters at work sarà la nuova serie animata con protagonisti i famosi mostri Pixar, che verrà lanciata quest’anno su Disney+.

Billy Cristal, voce originale di Mike Wazowski, si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni durante un’intervista con la rivista Collider.

monsters at work locandina

Potrebbe interessarti anche: Luca, il nuovo film Pixar ambientato in Italia

Quando potremo vedere la serie sequel

La serie verrà lanciata su Disney+ a settembre o a novembre, in occasione del ventesimo anniversario di Monsters & co.

Nonostante la pandemia abbia rallentato il progetto, Billy Cristal ha affermato di aver già registrato qualche episodio e racconta la sua esperienza:

Abbiamo girato diversi episodi e ci stiamo divertendo molto. Ho avuto la possibilità di registrarne alcuni da casa, mentre per altri ho dovuto recarmi presso gli studi di Burbank pressoché deserti. Fa un effetto strano essere l’unico nello studio ma stiamo facendo progressi, anche se lentamente.

Potrebbe interessarti anche: Rilasciato il trailer ufficiale di Raya e l’ultimo drago

mosnters at work

Cosa sappiamo di Monsters at work

La serie sarà composta da alcuni episodi della durata di un’ora e di altri della durata di circa 22 minuti.

Secondo quanto affermato dallo stesso Billy Cristal:

É difficile dire quanto duri di preciso una puntata, quando stai leggendo. Tutti gli episodi però sono legati l’uno all’altro e il divertimento è assicurato.

Le vicende di questa serie si collocano esattamente 6 mesi dopo quanto accaduto nel primo film, Monsters & co. Monsters at work non sarà composto da dei semplici episodi autoconclusivi, ma sarà dotato di un vero e proprio arco narrativo.

monsters at work

Nella serie, dopo aver scoperto che le risate producono più energia delle urla dei bambini, Mike e Sulley decidono di investire su di esse al fine di fornire energia a tutta Mostropoli.

Farà la sua comparsa anche un nuovo personaggio, Tylor Tuskmon, un giovane meccanico del reparto logistica che sogna di lavorare nel reparto risate accanto ai suoi due idoli Mike e Sulley.

monsters at work 3

Alle tante novità si aggiunge quella secondo cui John Ratzenberger (già voce dell’abominevole uomo delle nevi) doppierà anche un nuovo personaggio.

Di seguito, un estratto dell’intervista a Billy Cristal.

Potrebbe interessarti anche: Tutte le uscite Disney+ di febbraio 2021: arrivano Star e i Muppet

Marzia Caramazza

Fonti: CBR, Collider, Geek Tyrant

Copyright © Disney – Pixar

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com