Kinder regala un fumetto personalizzato con Paperino!

Kinder lancia l’iniziativa Fumetto Disney Paperino 2021 e ti regala un fumetto personalizzato. Con l’acquisto di due confezioni di merendine Kinder ricevi a casa il volume contenente un’avventura inedita di Paperino e del tuo avatar paperizzato. È un regalo certo!

L’iniziativa si rifà a quella promossa per la prima volta nell’autunno del 2019 per la celebrazione degli 85 anni di Paperino che era stata accolta con calore. Le storie proposte all’epoca vantavano autori di tutto rispetto: Rodolfo Cimino, Lorenzo Pastrovicchio, Enrico Faccini e molti altri. Una proposta originale e di qualità.

Potrebbe interessarti anche: Rodolfo Cimino: 12 storie imperdibili (parte prima)

kinder paperino

Kinder Fumetto Disney Paperino 2021: modalità di partecipazione

Partecipare all’operazione a premio certo Fumetto Disney Paperino 2021 promosso da Kinder è facile. Ecco come fare:

  • Acquista due confezioni di merendine Kinder da 10 pezzi cadauna a scelta tra quelle che riportano il logo della promozione (Kinder Brioss e Kinder Colazione più normale e/o integrale e Kinder Pan e Cioc)
  • Registrati al sito www.kinder.com/it e inserisci i due codici validi (uno per confezione)
  • Personalizza il tuo fumetto scegliendo un tema, il tuo paperavatar e due frasi che dirà nell’avventura, un nome di persona che comparirà in copertina e l’eventuale dedica.

Dopo aver verificato l’anteprima del fumetto, riceverai a casa il tuo volume personalizzato e unico al mondo! La promozione inizia il 4 gennaio 2021 e termina il 31 marzo 2021 ed è valida su tutto il territorio nazionale italiano. Regolamento completo accessibile QUI

Potrebbe interessarti anche: Perché Paperino parla male?

kinder paperino

Come sarà fatto il mio fumetto personalizzato?

I partecipanti potranno scegliere uno dei cinque temi tra quelli proposti (avventura, sport, fantascienza, storia, investigazione). Ogni volume conterrà due storie: la prima inedita con il paperavatar creato, che comparirà in cinque vignette (di cui la prima e l’ultima con due dialoghi personalizzati scelti tra quelli proposti); la seconda coerente con il tema selezionato.

La copertina sarà personalizzata con il nome della persona a cui il fumetto è dedicato e il paperavatar a figura completa. È possibile anche inserire una dedica tra quelle proposte. Il volume avrà dimensioni 10,3 cm x 14,8 cm e una foliazione di 44 pagine, comprensive di contenuti editoriali Disney e Kinder.

Potrebbe interessarti anche: Quand’è veramente il compleanno di Paperino?

Alessandra de Marchi

Fonte: Ferrero
Immagini: ©Disney, Panini e Ferrero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com