La Redazione di Topolino in diretta streaming nel TopoShow di Fine Anno!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il nuovo anno è alle porte e anche in casa Topolino si avvicina il momento di tirare le somme: uno sguardo ai successi dell’anno trascorso e un benvenuto al 2021. Di questo e molto altro si parlerà nel TopoShow di Fine Anno!

Il 2020 è “l’anno del Topo” dell’oroscopo cinese. E così è stato per la Redazione di Topolino che, nonostante le ben note avversità, nel corso di quest’anno ci ha intrattenuti con moltissime, gradite novità. Come la nuova collana dedicata al Manuale delle Giovani Marmotte e la recente Topolino Extra, che ripropone le migliori saghe apparse sulle pagine del settimanale Topolino.

Molto è stato seminato, e qualche anticipazione di ciò che ci attende in edicola nei prossimi mesi ci è stata data dal direttore di Topolino Alex Bertani. Solo per citarne alcune: il volume della miniserie PK Tube e la nuova formula dei Classici Disney d’Autore. Ma cos’altro ci riserverà il 2021?

toposhow
Il #3397 di Topolino vi aspetta in edicola mercoledì 30 dicembre per dare il benvenuto al nuovo anno insieme a tutta la banda Disney!

Forse potrebbe interessarti anche: Natale con Topolino: tutte le uscite delle feste

TopoShow di Fine Anno: la diretta streaming

Se siete curiosi, segnatevi questa data: mercoledì 30 dicembre alle ore 18:00 il direttore Alex Bertani e tutta la Redazione di Topolino vi aspettano per la diretta streaming TopoShow di Fine Anno.

L’evento sarà trasmesso sulla pagina Facebook @TopolinoMagazine e sul canale YouTube Panini Comics nelle modalità live streaming inaugurate quest’anno con l’edizione Changes di Lucca Comics & Games. Un modo tutto nuovo di festeggiare insieme con il contributo di artisti e sceneggiatori della Redazione di Topolino.

Alessandra de Marchi

Fonte: Panini.it
Immagini © Panini-Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com