Tom e Jerry tornano sul grande schermo, ecco la data di uscita

Il simpatico duo composto da Tom e Jerry torna sul grande schermo con un film realizzato in tecnica mista, dal titolo Tom & Jerry: The Movie.

La data di uscita del film è prevista per il 5 marzo 2021 negli Stati Uniti, mentre ancora non si sa nulla di certo riguardo all’uscita nelle sale italiane.

Il film è prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures.

Tom e Jerry film
Tom e Jerry in una scena iniziale del film

Potrebbe interessarti anche: Cartoni animati: roba per bambini? Hanna e Barbera

Trama di Tom e Jerry: The Movie

Il trailer mostra due Tom e Jerry cambiati: da acerrimi nemici, i due sembrano essere diventati, finalmente, amici. Le cose cambiano quando Jerry decide di trasferirsi in un lussuoso hotel di New York in cui saranno celebrate le nozze del secolo.

Tutto deve essere perfetto e la presenza del topolino potrebbe mandare tutto a monte. Così una dipendente dell’albergo decide che il modo migliore per sbarazzarsene è uno: ingaggiare Tom. I due si rincorreranno come di consueto, nello stile tipico delle avventure concepite da William Hanna e Joseph Barbera. Non mancheranno i colpi di scena e anche un membro dello staff si ritroverà a cospirare contro i tre.

Tom e Jerry film 2
Chloë Grace Moretz alle prese con Tom e Jerry

Nel cast saranno presenti diversi attori, tra cui Chloë Grace Moretz (La Famiglia Addams 2) e Michael Peña (Narcos: Messico). Tom e Jerry saranno doppiati da Frank Welker.

A dirigerlo sarà Tim Story, regista de I Fantastici 4 e la sceneggiatura sarà affidata a Kevin Costello.

Nel cast, anche un cameo tutto italiano: tra gli invitati al matrimonio figurerà anche il conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Trailer del film

Potrebbe interessarti anche: Disney+ sta lavorando al reboot di Darkwing Duck

Marzia Caramazza

Fonti: Daninseries, Movieweb

Copyright© Warner Bros. Pictures

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com