
Quali sono le crush della vostra infanzia? E quante sono animali dei film di animazione Disney? Ecco le nostre 5 cotte bestiali!
Cosa c’entra Wanna Marchi con La Sirenetta? È stata davvero fonte di ispirazione per Ruben Aquino il character animator di Ursula?
Per Consigli per gli acquisti di gennaio vi proponiamo alcuni bei volumi con un’ampia varietà di temi: Musica Lirica, gialli e avventure.
Un viaggio alla scoperta dei personaggi più sessualizzati dell’animazione, tra nomi da sempre avuti sotto gli occhi e gemme nascoste.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.
E-mail: redazione@ventennipaperoni.com