Silvia Ziche, in arrivo il terzo volume di Che aria che tira a… ?

Grandi novità in casa Panini Disney! Francesca Agrati, in una diretta su Facebook con Silvia Ziche, ha anticipato un po’ di succose novità per il 2021, con al centro la serie di Che aria tira a…

Panini comics silvia ziche

L’ultima puntata del Panini Comics Talks presentato da Francesca Agrati, sceneggiatrice, caporedattrice per Topolino e all’occorrenza presentatrice, ha avuto come ospite Silvia Ziche. La fumettista, celebre tra le altre cose per aver creato alcune delle più belle saghe uscite su Topolino, ha raccontato il processo creativo delle vignette di apertura che dal 2007 arricchiscono il noto settimanale, la rubrica Che aria tira a…

Nel nuovo calendario in allegato al numero 3392 del Topo, infatti, sono presenti numerose di queste vignette. Il calendario è stato presentato durante la diretta su Facebook, accompagnato dall’episodio di Che aria tira a… del Topolino corrispondente all’uscita del calendario.

Potrebbe interessarti anche: Che aria tira a… ecco la Top 10!

silvia ziche calendario

Nel corso della diretta, la disegnatrice ha espresso il desiderio di tornare nel 2021 sulle pagine di Topolino con nuove storie. A quel punto Francesca Agrati ha rivelato uno scoop, ignoto persino a Silvia Ziche: nel 2021 uscirà il terzo volume che raccoglierà le vignette della rubrica Che aria tira a… uscite su Topolino dal 2017.

I precedenti due volumi hanno raccolto rispettivamente le vignette uscite dal 2007 al 2013 e dal 2013 al 2017.

Tutto farebbe intuire che nel 2021 tirerà una ottima aria per le testate Panini Disney...

Potrebbe interessarti anche: Non Solo Topolino: a Novembre il portachiavi e i calendari 2021

Ginevra Emilia Carrero Meglio

Immagini © Disney/Panini Comics

Fonti: Facebook

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com