In edicola Topolino Junior, lo spin-off pensato per i più piccoli

Dal 20 novembre è in edicola Topolino Junior, lo spin-off del famoso Topo, edito da Panini Magazines per i più piccoli.

Si tratterà di una rivista bimestrale pensata per i bambini dai 4 agli 8 anni. Ogni numero ruoterà attorno a un tema ben preciso e per il primo è stato scelto il Natale.

La prima uscita ha un costo di €5,90 anziché €9,90.

topolino junior

Potrebbe interessarti anche: Caccia agli errori fra le pagine di Topolino

Avvicinare i bambini al fumetto

L’obiettivo di Topolino Junior è quello di avvicinare i più piccoli al fumetto e al mondo di Paperi e Topi. All’interno della rivista vi saranno sceneggiature e disegni più chiari, testi più grandi, onomatopee e tanto altro che cattureranno la loro attenzione.

Non verrà meno l’intento educativo già presente anche in Topolino. Ogni numero presenterà diverse attività, giochi e approfondimenti editoriali utili a sviluppare le capacità cognitive e a stimolare la curiosità.

Potrebbe interessarti anche: Topolino: extra-sconti sull’abbonamento, gadget e la ristampa del numero 1

Un regalo con ogni numero di Topolino Junior

Il divertimento continua anche al di fuori della rivista! Ogni uscita sarà accompagnata da un simpatico regalo.

Al primo numero sarà abbinato un mazzo di carte Mickey and Friends con quattro giochi in uno (memory, snap, gioco d’azione e gioco delle famiglie).

Topolino Junior è acquistabile in edicola, in fumetteria o sul sito Panini.

Topolino Junior 2
Carte da gioco Mickey and Friends

Potrebbe interessarti anche: Prossimamente in edicola Il Grande Cavazzano – La Paperopoli di Paperino a 1 euro

Marzia Caramazza

©Panini – Disney

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com