Nick Fury diventa una serie Disney+ con Samuel L. Jackson

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Nick Fury continuerà ad avere il volto di Samuel L. Jackson ma questa volta non sarà in un film, bensì in una serie Disney+.

La notizia proviene da Variety e ha subito coinvolto i fan della Marvel. Le indiscrezioni riportate dal famoso sito della rivista di spettacolo e intrattenimento per eccellenza non si fermano qui. Nonostante queste non diano alcuna indicazione sulla trama si focalizzano però su un altro nome oltre a quello di Samuel L. Jackson. Sarebbe infatti Kyle Bradstreet a scrivere e produrre Nick Fury per Disney+.

Non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali che confermino o smentiscano la notizia che è rimbalzata velocemente sui siti specializzati di tutto il mondo. Se confermata sarebbe di certo un bel regalo per i fan che ritroverebbero uno dei personaggi Marvel meglio interpretati. Si aggiungerebbe inoltre ad altri progetti già avviati come WandaVision, in arrivo quest’anno, The Falcon and Winter Soldier e Loki, previsti per il 2021.

 Per avere tutte le informazioni sulle altre serie Marvel in produzione puoi consultare questo articolo: Che fine hanno fatto le serie Marvel su Disney+?

nick-fury

Una bella novità per i fan delle Marvel, oltre alla notizia dell’inizio della produzione della serie Moon Knight, e dei rumours che vociferano che a indossare il mantello dell’eroe sarà la star Keanu Reeves. Per quanto riguarda la serie She-Hulk attualmente in produzione, è ormai nota la scelta della canadese Tatiana Maslanyche per il ruolo della protagonista, con la regia di Kat Coiro.

Ma torniamo a Nick Fury. Del soggetto della serie non si sa ancora nulla, ma si susseguono le ipotesi più fantasiose da parte di fan e appassionati. In tanti infatti si chiedono se la serie verterà sulle origini del personaggio o se svilupperà un nuovo filone narrativo. Ma sono solo speculazioni poiché sul fronte Disney tutto tace e nemmeno Samuel L. Jackson e Kyle Bradstreet hanno rilasciato, a tutt’oggi, alcuna dichiarazione.

Abbiamo lasciato dunque Nick Fury nello spazio profondo in una scena nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, sarà interessante capire se è quando lo ritroveremo su Disney+ e in che veste.

 

Forse potrebbe interessarti anche: WandaVision: svelato il nuovo trailer!

 

Francesca Arca

Immagini © Disney – Marvel

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com