oroscopoga

Paperoga ogni mese consulterà gli astri per voi. E vi riferirà tutto…  a modo suo, ovviamente. Curiosi? Non vi resta che leggere il suo oroscopoga! Enjoy!

ARIETE

Secondo l’oroscopoga di maggio per voi le pareti e il cielo si riempiranno di sole, cuore e amore, e la tavola di torte bruciacchiate. Non perdete tempo a pescare seppie ripiene e a guardare il sole che si inzuppa nell’acqua perché dovete cucire. 

Consiglio: i nati della prima decade si troveranno spesso divisi tra la vita di sempre e la ricerca di nuovi stimoli. Rompete pure i vostri schemi mentali di tanto in tanto, se vi fa bene! Per i nati delle altre decadi, focus totale sull’amore!

                                                                     TORO

L’erba voglio non cresce neanche nel giardino di Paperone, imparate a contare le pecore sull’Himalaya e dopo correte sotto la pioggia fissando un punto a sud. Se cadete, rotolate fino alla pozzanghera più vicina. Libertàààààààà!

Consiglio: non opponetevi al cambiamento! Dedicate tutta la vostra energia a ciò che è davvero importante per voi. Bisogna cogliere l’attimo e andare incontro alle opportunità!

GEMELLI

Bevete tanta camomilla senza guardare indietro. C’è un cane che abbaia alle vostre spalle, voi tuffatevi in acqua. Il pescecane non lo sa che a casa ci sono ospiti non graditi.

Consiglio: non lasciatevi scoraggiare dal caos di cose che potrebbero accadere in maniera veloce, saprete come adattarvi. 

oroscopoga

CANCRO

Le nuvole hanno le forme più interessanti quando state scappando. Mentre correte alzate la testa per guardare e beccate in pieno un albero. L’upupa ha visto tutto, ma non me l’ha detto lei.

Consiglio: in realtà siete meno fragili di ciò che pensate, avete la forza necessaria per affrontare tutte le sfide che vi si presenteranno. Ci saranno un bel po’ di cambiamenti, ma voi siete già pronti. 

LEONE

Urano vi fa il solletico con una piuma, ma non fa ridere. Se c’è il sole prendete la pala e scavate, dall’altra parte del mondo c’è un tesoro. Chi va piano va sano e va con l’oro.

Consiglio: in questo periodo dovete fidarvi di voi stessi, e soprattutto, siate meno impulsivi.

oroscopoga

VERGINE

Non correte troppo con la macchina, siete sempre in anticipo. E siete sempre ovunque. Nascondetevi nell’armadio e fate la lista della spesa.

Consiglio: non stressatevi troppo inutilmente su cose che dovreste lasciare andare. Ciò che è destinato ad essere, accadrà comunque.

BILANCIA

Giove è stato carino a portarvi un regalo, si raccomanda di aprirlo quando siete da soli. Entrate in cucina e chiudete tutti in bagno. Ordini degli astri.

Consiglio: non è un periodo facilissimo, ma dovreste sfruttare il meglio di ogni situazione. Se iniziate a farlo da ora, il domani sarà molto più roseo.

SCORPIONE

L’oroscopoga dice che se avete finito i becchi di tucano non dovete dire bugie. Pettinatevi i capelli guardandovi allo specchio per sciogliere meglio i nodi. 

Consiglio: sfruttate tutta questa energia bonus di questo periodo per incrementare le vostre risorse. 

oroscopoga

SAGITTARIO

Non inciamperete nelle bucce di banana come sempre, e poi non siete abituati a mangiare troppa panna! Vanno bene anche solo le fragole, ma tanto per cambiare.

Consiglio: c’è un bel flusso di energie per voi questo mese! Dovete solo essere positivi e concentrarvi di più su voi stessi!

CAPRICORNO

Il Sole vi manda un bacio, adesso è il momento di andare in Perù e comprare quel lama dagli occhi azzurri. Lungo la strada potreste trovare anche delle ametiste, mettetele nella vostra tasca destra.

Consiglio: siate sereni, perché pian piano la vostra situazione finanziaria comincerà a sistemarsi. In più Urano vi regala dei bellissimi momenti, godeteveli anche in maniera istintiva, senza pensare troppo!

ACQUARIO

Gli astri mi informano che manca poco per ultimare il robot, aggiungete qualche piuma rosa et voilà! Ma dovrete aspettare la luna crescente e il lupo che ulula.

Consiglio: in questo periodo vi è capitato di ripensare, per vari motivi, al passato. Ecco, ora è giunto il momento di scegliere. Cosa lasciarvi indietro, e cosa tenere con voi per il vostro futuro.

oroscopoga

PESCI

Dovreste pensare troppo, e farvi lo shampoo con l’aceto di mele. Prendete appunti mentre guardate il film della vostra vita e chiedete al professore di interrogarvi, potete vincere anche contro un dinosauro. L’oroscopoga, però, non si assume responsabilità.

Consiglio: questo mese dovrete lasciarvi andare. Tutti gli aspetti sono bellissimi, e potete finalmente dormire sonni tranquilli. O quasi, perché proprio per le grosse possibilità che avete, dovrete dedicarvi anima e corpo ai vostri progetti. Forza!

 

 

Valentina Sbrescia

Immagini © Panini

Valentina Sbrescia

Vergine ascendente Scorpione, non so come abbia fatto a sopportare me stessa per questi lunghi 24 anni. Studio drammaturgia e scrivo poesie. Sono un'appassionata di esoterismo e astrologia, il mio papero guida è decisamente Amelia.