Crea sito
Bagno di folla per Don Rosa a Milano

Bagno di folla per Don Rosa a Milano

don rosa 1

Si è svolto in un vero e proprio bagno di folla l’incontro di Don Rosa con i suoi fans italiani, svoltosi mercoledì 15 maggio presso WOW Spazio Fumetto.

Il celebre e amatissimo disegnatore ha incontrato i suoi ammiratori e firmato copie con un fuoriorario fino alle 19, vista l’affluenza  forse imprevista di pubblico: i primi fans sono arrivati addirittura alle 6 di mattina, molti altri nel corso della mattinata e già ben prima dell’orario di apertura si è registrato il tutto esaurito.

Persone giunte da ogni parte d’Italia si sono messe pazientemente in coda, ma non a tutti è toccato il ‘magico’ bigliettino che garantiva l’autografo di Don Rosa, e la cosa ha creato molto malcontento tra gli esclusi.

Arrivato in ritardo a causa di un imprevisto dell’ultimo momento, Don Rosa ha iniziato subito con il firmacopie. Per sua decisione, ha dato spazio e tempo a ogni singolo, riservando a tutti una parola e una fotografia.

Dinamico e disponibile, Don Rosa si è prestato volentieri a posare con i membri della nostra redazione presenti: una bella emozione e un bellissimo ricordo per tutti noi.

Ricordiamo che giovedì 16 sarà a Bergamo, presso Comixrevolution, evento a posti limitati e solo su prenotazione. Trovate tutte le info cliccando qui.

Sabrina Ghini

Close Menu