Bagno di folla per Don Rosa a Milano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
don rosa 1

Si è svolto in un vero e proprio bagno di folla l’incontro di Don Rosa con i suoi fans italiani, svoltosi mercoledì 15 maggio presso WOW Spazio Fumetto.

Il celebre e amatissimo disegnatore ha incontrato i suoi ammiratori e firmato copie con un fuoriorario fino alle 19, vista l’affluenza  forse imprevista di pubblico: i primi fans sono arrivati addirittura alle 6 di mattina, molti altri nel corso della mattinata e già ben prima dell’orario di apertura si è registrato il tutto esaurito.

Persone giunte da ogni parte d’Italia si sono messe pazientemente in coda, ma non a tutti è toccato il ‘magico’ bigliettino che garantiva l’autografo di Don Rosa, e la cosa ha creato molto malcontento tra gli esclusi.

Arrivato in ritardo a causa di un imprevisto dell’ultimo momento, Don Rosa ha iniziato subito con il firmacopie. Per sua decisione, ha dato spazio e tempo a ogni singolo, riservando a tutti una parola e una fotografia.

Dinamico e disponibile, Don Rosa si è prestato volentieri a posare con i membri della nostra redazione presenti: una bella emozione e un bellissimo ricordo per tutti noi.

Ricordiamo che giovedì 16 sarà a Bergamo, presso Comixrevolution, evento a posti limitati e solo su prenotazione. Trovate tutte le info cliccando qui.

Sabrina Ghini

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di Ventenni Paperoni.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com