Benvenuti su VentenniPaperoni.com!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Orsù, eccoci qui.

Siamo usciti dai confini di Facebook e YouTube per crearci un sito tutto nostro. Naturalmente siamo ancora agli inizi quindi la grafica non è ancora quella definitiva, ogni tanto vedrete cose che cambieranno e roba del genere. Un po’ come in una casa in cui si è appena venuti ad abitare, insomma, ma siamo qui.

Siamo partiti da Ventenni che piangono leggendo la Saga di Paperon de’ Paperoni, per gli amici Ventenni Paperoni, e dal gruppo correlato, che negli anni è diventata la più grande community su Facebook dedicata agli appassionati dei fumetti Disney e ha creato una comunità di appassionati di cui possiamo sentirci fieri. Le parole all’ordine del giorno sono condivisione, passione, scambio di idee, confronto ma, tranne ovviamente in qualche caso sporadico e fisiologico, sempre in modo pacifico. Adesso sentiamo la necessità di andare oltre ciò e trasportare questa idea anche in un sito vero e proprio in cui il mare di idee e pensieri che su Facebook tendono a disperdersi possano essere raccolti.

Nelle nostre intenzioni, quindi, questo sito non sarà chiuso e limitato a pochi eletti ma sarà uno spazio aperto a chiunque abbia voglia di dire qualcosa sul fumetto Disney in libertà. Ospiteremo e raccoglieremo le opinioni, le riflessioni, gli approfondimenti, gli spunti e la creatività che ci ispirano i fumetti targati Walt Disney a noi che lo amiamo con l’obiettivo nel tempo di diventare un punto di riferimento per gli appassionati come lo siamo diventati nel mondo di Facebook. Alziamo quindi i nostri bicchieri di gazzosa e brindiamo a questa nuova avventura!

Gli admin di Ventenni Paperoni
Francesco Sebastiani, Mattia Del Core, Giacomo Sannino, Elena Belvedere

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimi articoli

Articoli correlati

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le opinioni espresse dai singoli autori negli articoli sono a titolo personale e non rappresentano in alcun modo il pensiero dello staff di ventennipaperoni.com.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale eventualmente coperto da copyright utilizzato è usato per fini educativi ai sensi dell’art. 70 della legge 633/41 sul diritto d’autore. Qualora i titolari volessero rimuoverli possono comunicarlo via e-mail e provvederemo subito alla conseguente rimozione o modifica.

E-mail: redazione@ventennipaperoni.com