Crea sito

Orsù, eccoci qui.

Siamo usciti dai confini di Facebook e YouTube per crearci un sito tutto nostro. Naturalmente siamo ancora agli inizi quindi la grafica non è ancora quella definitiva, ogni tanto vedrete cose che cambieranno e roba del genere. Un po’ come in una casa in cui si è appena venuti ad abitare, insomma, ma siamo qui.

Siamo partiti da Ventenni che piangono leggendo la Saga di Paperon de’ Paperoni, per gli amici Ventenni Paperoni, e dal gruppo correlato, che negli anni è diventata la più grande community su Facebook dedicata agli appassionati dei fumetti Disney e ha creato una comunità di appassionati di cui possiamo sentirci fieri. Le parole all’ordine del giorno sono condivisione, passione, scambio di idee, confronto ma, tranne ovviamente in qualche caso sporadico e fisiologico, sempre in modo pacifico. Adesso sentiamo la necessità di andare oltre ciò e trasportare questa idea anche in un sito vero e proprio in cui il mare di idee e pensieri che su Facebook tendono a disperdersi possano essere raccolti.

Nelle nostre intenzioni, quindi, questo sito non sarà chiuso e limitato a pochi eletti ma sarà uno spazio aperto a chiunque abbia voglia di dire qualcosa sul fumetto Disney in libertà. Ospiteremo e raccoglieremo le opinioni, le riflessioni, gli approfondimenti, gli spunti e la creatività che ci ispirano i fumetti targati Walt Disney a noi che lo amiamo con l’obiettivo nel tempo di diventare un punto di riferimento per gli appassionati come lo siamo diventati nel mondo di Facebook. Alziamo quindi i nostri bicchieri di gazzosa e brindiamo a questa nuova avventura!

Gli admin di Ventenni Paperoni
Francesco Sebastiani, Mattia Del Core, Giacomo Sannino, Elena Belvedere

 

This Post Has One Comment

  1. Complimenti e auguri per questa nuova avventura!
    Vi scrivo qualche idea (sicuramente le avrete già pensate, ma mi piace sempre cercare di essere utile per un nuovo sito :P):
    – implementate Disqus per i commenti, è più comodo 😉
    – create una rubrica con dei gadget che ogni appassionato disney dovrebbe avere (magari mettendo un link ad amazon se siete affiliati così ci guadagnate pure).

Comments are closed.

Chiudi menu